Un Gennaio molto intenso

Gianni Palombi e Maria Rita Bonafede con la dottoressa Elisa BurattiDopo un periodo pre-natalizio molto ricco di eventi e momenti pubblici per l’Associazione, il mese di gennaio è trascorso più nascosto ma ugualmente operoso.
Mentre nella sede di Roma è in preparazione la complessa documentazione da presentare alla CAI per l’estensione a nuovi paesi oltre il Cile, il Presidente ed i consiglieri sono al lavoro dal nord al sud della penisola per creare condizioni più agevoli a chi adotta.
Il 21 gennaio a Milano sono stati presi accordi con Elisa Buratti, psicologa e psicoterapeuta, per la prossima apertura di un nuovo sportello informativo che opererà per tutto il settentrione.
Gianni Palombi con padre Felice TerraccianoIl 28 e 29 gennaio il Presidente Gianni Palombi ha incontrato a Napoli 7 coppie in attesa che sono arrivate alla nostra Associazione attraverso Padre Felice Terracciano che svolge un’importante opera di carità e apostolato nella difficile realtà di Secondigliano.
Con l’occasione della visita a Napoli si è svolto anche un importante incontro di lavoro e collaborazione con Anna Torre dell’associazione Ariete Onlus.
Gianni Palombi e Anna Torre di Ariete Onlus
Da ultimo sabato prossimo 4 febbraio si riunirà il consiglio direttivo a Roma per stabilire le linee guida per realizzare gli importanti appuntamenti di quest’anno.