Stai già pensando alle tue vacanze?…

Tempo di viaggi ?... Tempo di Donazioni a proICYC con Helpfreely!A due mesi dalla nostra iscrizione al portale Helpfreely.org diamo un aggiornamento sull’iniziativa.

I risultati ottenuti in questa prima fase sono soddisfacenti.
Infatti diversi hanno risposto al nostro appello e ad oggi possiamo contare ben 27 “EROI”.

27 “EROI”, cioè 27 persone che hanno risposto e creduto nella bontà del Progetto e che continuano a fare i loro acquisti on line abituali usando lo strumento Helpfreely il quale, con un po’ di buona volontà e senza costi aggiuntivi, permette loro di aiutare la nostra Associazione.
In conseguenza a queste donazioni abbiamo anche ricevuto la prima transazione dei fondi sin qui raccolti e, benché al momento si tratti di piccole cifre, la nostra soddisfazione è comunque tanta.
Cari Amici, confidiamo sempre più nella vostra voglia di aiutarci e di sentirvi i nostri “EROI”!

Ricordo a tutti che i vostri contributi (5×1000, donazioni, SAD, tesseramento) rendono possibile l’esistenza del nostro Ente e che tutto quanto si fa è sempre e solo per LORO, i bambini soli, con l’obiettivo di sostenerli e dare loro una famiglia.

A questo proposito, è già tempo di pensare alle prossime vacanze!!
Perché non prenotare i vostri viaggi o alberghi attraverso questo sistema?
Ci sono molti noti store di viaggi e turismo (eDreams, Volagratis, Booking.com, Last minute, Groupon, Expedia, Flixbus e altri) che sono convenzionati con Helpfreely.
Chi di voi si registrerà e si orienterà all’acquisto on-line con questa piattaforma, anche per i propri viaggi di lavoro, ci darà un grande contributo.
E’ solo un piccolo suggerimento …..

Ci si iscrive preferenzialmente al link http://helpfree.ly/j56860
Poi si segue una procedura di attivazione guidata da mail di conferma indicando la nostra Associazione.

Buona “connessione” a tutti Voi che ci seguite e che vorrete essere parte di questo Progetto!