Le nuove quote associative

Con l’anno 2013 vogliamo  offrire a tutti i soci e i simpatizzanti una modo più personalizzato di adesione all’Associazione famiglie adottive Pro Icyc. Sono due le nuove forme associative: il “socio famiglia” e il “socio sostenitore”, che si aggiungono alla forma del “socio ordinario”.Il “socio famiglia” versa una quota associativa di 50 euro l’anno. Consente a entrambi i coniugi la partecipazione alle assemblee dei soci e al voto per il rinnovo delle cariche sociali.

Il “socio sostenitore” versa una quota che dà un sostegno maggiore all’associazione. In questo caso la quota associativa è fissata liberamente dal socio stesso: l’importo base è di 50 euro l’anno. In questo caso la partecipazione alle assemblee dei soci e al voto per il rinnovo della cariche sociali è riservata solo al singolo associato.

Rimane in vigore la tradizionale modalità associativa, quella del “socio ordinario”: la quota è fissata in 35 euro l’anno.
Per tutte le forme associative, l’Associazione famiglie adottive Pro Icyc rilascia una ricevuta che consente di detrarre l’importo nella dichiarazione dei redditi. Questo significa che associarsi, in una delle tre forme, porta vantaggi fiscali.
Associati ora!
Ricorda che il tuo contributo può ridare subito il sorriso a un bambino, e illuminare la tua vita per sempre.