I Video del Convegno pro-ICYC 2016

PrintSono disponibili nella sezione Convegni (Video Archivio) tutti i video del Convegno pro-ICYC 2016 svoltosi a Trevi dal 2 al 4 settembre.

Per una migliore fruizione quest’anno la ripresa del Convegno è stata articolata in diverse clip.

La prima breve riguarda i partecipanti, di fatto i protagonisti del Convegno: sono state catturate immagini spontanee a lato dei momenti svolti nella sala conferenze.
Apre il reportage ufficiale la relazione annuale del Presidente Gianni Palombi che resoconta della vita associativa dal trascorso Convegno 2015 di Tortoreto.
Poi ci sono due video dei ragazzi che hanno identificato il tema del Convegno nel loro raduno a Grosseto e che relazionano il lavoro svolto durante l’incontro del sabato mattina; in questo video è anche presentato il lavoro di gruppo condotto con gli adolescenti. Entrambe le sessioni, dei ragazzi ed degli adolescenti, sono coordinate dalle operatrici dell’Associazione.
Altri due video riguardano i momenti del sabato pomeriggio: l’intervento dei responsabili della Fondazione Mi Casa e le testimonianze dei genitori adottivi.
Chiude la rassegna una ripresa spettacolare effettuata a bordo di un drone del saluto finale dei partecipanti nel campo di calcio.

Quindi, accomodatevi in platea e ……. BUONA VISIONE!!