Il nuovo sito dell’Associazione Pro Icyc

nuovo sito ProicycIl sito web della nostra associazione ha cambiato aspetto e si è trasferito al nuovo indirizzo www.proicyc.org. Avremo così modo di aggiornare notizie e informazioni e di essere più vicini alle famiglie che hanno adottato e alle famiglie che vogliono adottare un bambino o una bambina.Nel nuovo sito troverete sia le notizie sulla vita dell’Associazione, che le informazioni sul nostro lavoro di ente autorizzato per le adozioni internazionali.
Con il nuovo sito potrete fare donazioni all’Associazione famiglie adottive Pro Icyc grazie ai versamenti online con carta di credito o con Paypal. E potrete collegarvi tramite dispositivi mobili come tablet e smartphone.  Potrete inoltre sfogliare sul web l’ultimo numero del “Notiziario”, il giornale dell’Associazione che viene pubblicato due volte l’anno.
Il rinnovo del sito web dell’Associazione famiglie adottive Pro Icyc è stato possibile grazie al lavoro di squadra che ha visto coinvolti consiglieri, referenti regionali e un web-designer.
L’auspicio è che questo nuovo sito web incrementi la comunicazione con le famiglie adottive, la trasparenza nel lavoro dell’Associazione e una migliore informazione sulle attività che organizziamo. Vi invitiamo sin da ora a inviarci suggerimenti e consigli che possano aiutarci a migliorare il sito.