Lasciti

C’è un modo meraviglioso per essere ricordati per sempre: lasciare un segnale di bontà e di solidarietà dopo di noi. Un segnale che non ci fa dimenticare. Un segnale che esprima la parte più bella e, talvolta, meno conosciuta di noi. Questo modo di farci ricordare si chiama “lascito” o, se vogliamo usare un termine più pomposo, “testamento”.

Spesso si associa la parola “testamento” alla fine della vita. Per questo non ci pensiamo, per scaramanzia. Invece un testamento di solidarietà è un modo per perpetuare la nostra vita, i nostri valori e ideali, il nostro cuore e la nostra anima per sempre. E di farlo aiutando gli altri.

Garantire un futuro migliore con un lascito ai programmi di Adozioni InternazionaliFare un lascito a favore dell’Associazione Famiglie Adottive Pro ICYC e dei suoi programmi di Adozioni Internazionali vuol dire garantire un futuro migliore a tanti bambini e bambine che oggi vivono in condizioni di povertà e di disagio sociale. Ed è un modo per essere ricordati per sempre. Un lascito, anche piccolo, può assicurare loro istruzione, cure sanitarie, alimentazione e il diritto a giocare, a credere nel futuro, a diventare donne e uomini migliori. Insomma, a prendere in mano la parte migliore di noi e a continuare a farla vivere.

Se scegli di fare testamento e di lasciare anche un piccolo lascito alla nostra Associazione, non toglierai nulla ai tuoi eredi e regalerai un futuro migliore a tanti bambini.
Per informazioni, chiama la segreteria dell’Associazione (06 68806528, al mattino dalle 9.30 alle 13.00 o nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16.30 alle 19.00) e chiedi del presidente Gianni Palombi per un appuntamento.

Una tua telefonata può garantire un futuro ai bambini e alle bambine che hanno bisogno.
E illuminare la tua vita per sempre.